Provato per Voi

Prova i prodotti in cirmolo a casa!

ESSERE FELICI E VITALI CON IL CIRMOLO...


A casa non contare più le pecore per dormire, ma dormi bene con il cirmolo!
L'antico rimedio, quello di contare le pecore quando non si è capaci di dormire, sembra sia non soltanto inutile, ma addirittura controproducente. Secondo quanto rivela lo studio di un'equipe di ricercatori dell'universita' britannica di Oxford, pubblicata oggi sulla rivista scientifica "New Scientist".


L'Ora solare e il nostro sonno...
Cambia l'ora e si corre il rischio di qualche disturbo di carattere psico-fisico. Spostare le lancette di un'ora equivale a un piccolo fuso orario da metabolizzare per il nostro fisico, che si associa al malessere tipico della stagione...
DORMI BENE CON IL CIRMOLO!


Lo abbiamo PROVATO PER VOI...
Dormire in morbidi cuscini di cirmolo e lana di pecora e' un metodo semplice e naturale, utile per migliorare la tua qualita' di vita ed il benessere del tuo organismo.
Puoi ordinare anche a casa i nostri prodotti
- naturali al 100% - made in Alto Adige anche per fare un regalo.
Accanto al letto, sul comodino o dove vuoi tu i sacchetti o i cuscini imbottiti di trucioli di cirmolo lasceranno un piacevole profumo di montagna che fa bene alla salute.


Me Vita il portale per la salute ed il benessere ne è rimasto entusiasta, tanto da integrarli nel loro sito web! Shop online specializzato in salute, benessere, fitness e cosmesi, dove acquistare prodotti utili e certificati è semplice e sicuro.


RECENSIONI PRODOTTI CIRMOLO... CI PIACE ...
Il nuovo cuscino con trucioli di cirmolo e lana di pecora è favoloso. Non prendo più la meloatonina per addormentarmi. Faccio dei bei respiri al profumo di cirmolo.

Lucia 27.05.2011


Da quando dormo con questo profumato cuscino di cirmolo mi sembra di vivere in mezzo alla natura, pur trovandomi a Milano in centro città! La mattina mi sento riposata e di buon umore. Grazie
Federica 10.09.010


Ho comperato questo delizioso orsetto della buona notte alla mia bimba e da allora non ha più paura di dormire da sola. Dice che si sente protetta e che il profumo le piace
Luisa 23.09.010


Mia mamma non ci credeva, abituata ai suoi sacchetti per profumare la biancheria. Da quando ho portato a casa dalle vacanze questi sacchetti in cirmolo me li ruba sempre!
Maria 30.09.010
 


E' vero!! Il cirmolo rilassa e abbassa il ritmo cardiaco: ciò rende il sonno più ristoratore e benefico. Con il tempo e con l'uso il legno perderà progressivamente il suo profumo, ma è sufficiente re-integrarlo aggiungendo del purissimo olio di cirmolo.
Luisa 23.01.2011