Buon riposo garantito con il cirmolo!

In passato il cirmolo era impiegato soprattutto per costruire mobili, armadi o rivestimenti per le stubi. Si era notato, infatti, come i vestiti si conservassero meglio negli armadi realizzati con questo legno. Si sta dimostrando come questo legno inibisca lo sviluppo dei parassiti dei tessuti migliorando la conservazione dei nostri abiti e delle nostre biancherie.

Oggi viene utilizzatoper costruire letti e culle per bambini, data la sua capacità di garantire un BUON RIPOSO, ed inoltre si utilizza per il rivestimento delle saune e locali wellness, per il BENESSERE.



Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn
Diventa Fan in Facebook!

Tutte le novità per dormire bene, aggiornamenti, esclusive, offerte...BUON RIPOSO ti aggiorna in tempo reale su Facebook . Diventa fan della nostra pagina, per condividere i tuoi pensieri e le tue esperienze con noi! 

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DEL BUON RIPOSO! 

Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn
Proprietá del cirmolo

Il cirmolo contiene vitamina C, oli essenziali, resina, trementina, pinoli. Il cirmolo riesce a trasmettere un influsso positivo alla psiche umana, trasmettendo la pazienza e la capacità di tenere il proprio obiettivo sempre davanti agli occhi e quindi mantenere la CONCENTRAZIONE in maniera più costante.

Già i nostri nonni conoscevano L'INFLUSSO CALMANTE del legno di Cirmolo, appunto per questo le famose stubi, che erano i locali in cui ci si rilassava dopo un'intensa giornata lavorativa, erano realizzate in questa essenza integralmente.



Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn