Negli ultimi anni, alcuni studi dell'Istituto di diagnostica non invasiva del Joanneum Research (Weiz- Austria), hanno dimostrato scientificamente che respirare gli influssi profumati derivanti dal legno Cirmolo migliora in modo significativo la qualità del sonno, rilassa e favorisce il recupero psicofisico in situazioni di affaticamento e stress.
DORMIRE BENE , RIPOSARE TRANQUILLI, NESSUN RISVEGLIO, MAI PIU' SUDORAZIONI NOTTURNE.
I nostri cuscini contengono anche lana di pecora autoctona!
Dormire in modo sano e riposare bene. La pura lana vergine di pecora è una delle imbottiture migliori per cuscini. La lana assorbe, trattiene e neutralizza i prodotti del metabolismo che il corpo rilascia durante il sonno grazie alla sua capacità rigenerante e depurativa.
Al mattino non ci lascia spossati, al contrario, giorno dopo giorno restituisce ad anima e corpo calore e rinnovata forza ed energia.
La lana di pecora è una materia prima rinnovabile, non comporta l’esaurimento di alcuna risorsa. Ottimo rimedio per i disturbi causati dal cambio dell'ora!
La Villnösser Brillenschaf (che letteralmente significa "pecora con gli occhiali della Val di Funes" ), è la razza ovina più antica del Sudtirolo. Ha di recente avuto il presidio Slow Food!
Seguici sul nostro Blog Cirmolo e di la tua...